X3: Albion Prelude

Il mio stato attuale è paragonabile a questo video, perché finalmente ne posso parlare un po’! È finalmente giunto a maturazione forse uno degli ultimi (chissà?) sforzi fatti in casa Egosoft per migliorare X3: Terran Conflict. Avete letto bene, Terran Conflict.

In attesa di X Rebirth, in casa Egosoft hanno pensato bene di riempirci il tempo sfornando un piccolo Add-On  per Terran Conflict. Il tutto si è nel più tombale silenzio e la sorpresa è stata finalmente svelata poche ore fa direttamente sul sito Egosoft (qui il topic per la discussione). Assieme al gruppo di traduzione, ho avuto il privilegio (e l’onere, questi mica scherzano quando si tratta di Betatest, anche per progetti piccoli) di seguire lo sviluppo dell’intera Beta, ormai prossima alla release e devo dire che l’idea di fondo mi piace.

Gli innumerevoli miglioramenti apportati, molti dei quali non svelati nell’annuncio, sono proprio quello che servivano per rendere Terran Conflict quasi perfetto. Finalmente l’universo sarà un po’ più caldo e movimentato, grazie alla nuova guerra tra Terrestri e Commonwealth, e per la gioia dei mercanti si potranno fare crediti semplicemente comprando e vendendo azioni nelle nuove Borse Valori. Maggiori dettagli li potrete trovare nella XNews 46.

Rimando ulteriori dettagli alla settimana prossima, quando questo piccolo Add-On verrà rilasciato su Steam.

 

Vi lascio in compagnia del meraviglioso Trailer per X3: Albion Prelude. Davvero ben fatto (e non lo dico solo perché c’è Saya dal vivo!).

Ps.: Ah, per la cronaca… sì, ci sto già lavorando 😉

Lascia un commento